Kamado Pro Ambassador

Kamado Pro Ambassador

CHEF CRISTINA BOWERMAN
Glass Hostaria – Roma 

Cristina entrata in Glass Hostaria  nel 2005 e in poco tempo è diventata uno degli Chef più apprezzati in tutta Italia. Con la griglia kamado la sua cucina sia tradizionale che internazionale riesce a solleticarle l’ingegno per piatti sempre più audaci.

ugo alciati chef

Chef Ugo Alciati

Guido Ristorante | Serralunga d’Alba

La storia della cucina Piemontese che partendo da Castigliole con la mamma Lidia adesso è arrivata nella Tenuta di Fontanafredda a Serralunga d’Alba con Ugo. Una cucina sempre ancorata alle radici della tradizione difficilmente trovabile in altri luoghi visto che non solo è stata tramandata ma è stata ancora prima impressa nel DNA di famiglia.

chef luca marchini
Ristorante L’Erba del Re Modena

Una cucina solida come poche ma anche versatile e non puntigliosa dove le griglie kamado sono utilizzate sia in cucina sia per i servizi di catering per dare quel tocco in più ad alcuni piatti che lo Chef voleva realizzare solo ed esclusivamente con il fuoco.

kamado pro ambassador
Ristorante Andreina | Loreto

La cucina dello chef Errico Recanati è basata sulla cottura a fuoco vivo, una rivisitazione della tradizione, anche delle cotture della nonna Andreina, dove le materie prime vengono valorizzate e non alterate. È un processo continuo di modernizzazione sia dei piatti che delle tecniche che utilizzo.

chef roberto di pinto ristorante sine milano
Ristorante SINE Milano

“Il termine ‘Gastrocrazia’, che ispira l’intero menù del Sine, nasce dall’ unione di due parole: Gastronomia e Kratos, “potere” in greco antico. POTERE ALLA GASTRONOMIA, POTERE ALLA CUCINA, POTERE ALLA RISTORAZIONE, non per esaltarla a mera esibizione, ma per renderla libera da vecchi preconcetti e cliché. Una cucina aperta e capace di arrivare a tutti.”

Collaboratori

sandro annese

Sandro Annese

Chef e consulente Kamado Pro

“Appassionato di cucina, propongo le mie esperienze alla griglia ed al barbecue. Qui troverete i miei consigli ed alcuni trucchi del “mestiere”, perché il bello del bbq è la condivisione con gli altri di esperienze ed emozioni (e non solo nozioni).”

Gianni Di Lella

Pizzeria La Bufala | Maranello

Patron della Pizzeria la Bufala di Maranello. Due spicchi della guida del Gambero Rosso e migliore pizza dessert del 2020, Gianni collauda i nostri kamado per quando riguarda tutti i lievitati.

    NEWSLETTER

    Iscriviti e ricevi in anteprima tutte le novità di KamadoPro.